• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Il climatizzatore automatico provvede a mantenere la temperatura interna a un livello ottimale e, al contempo, rende l’aria sempre fresca e gradevole per gli occupanti.

In aggiunta al climatizzatore automatico comfort monozona di serie: regola elettronicamente la temperatura e la distribuzione dell'aria separatamente per guidatore e passeggero anteriore. Ventilazione diffusa e uniforme grazie alla linea continua di bocchette di aerazione.
Con pannello di comando aggiuntivo nella consolle centrale posteriore per l'impostazione della temperatura nella parte posteriore dell'abitacolo, con regolazione automatica del ricircolo d’aria tramite sensore della qualità dell’aria e filtro antiparticolato a carboni attivi. Pannello di comando anteriore con display digitale e comandi capacitivi.

Attenzione
Di serie per versioni Business e Business Evolution.

I vantaggi
  • Attivazione automatica della funzione di ricircolo, regolazione individuale della temperatura, della quantità di aria immessa e della sua distribuzione
  • Anche in presenza di temperature esterne estreme, la concentrazione e la prontezza di reazione del conducente non vengono compromesse