• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Il climatizzatore automatico provvede a mantenere la temperatura interna a un livello ottimale e, al contempo, rende l’aria sempre fresca e gradevole per gli occupanti.

Con regolazione in funzione dell'irradiazione solare.
Regolazione elettronica della temperatura, della portata e della distribuzione dell'aria tramite gli appositi pulsanti a rotella.
La distribuzione dell'aria può essere impostata su cinque posizioni principali.
Con comandi per sbrinamento parabrezza e lunotto posteriore, sistema di controllo dell'aria in ingresso, ricircolo dell'aria manuale, filtro antiparticolato, sensore di umidità.