• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Stazione di ricarica a induzione, per telefoni cellulari con Wireless Charging secondo lo standard Qi

Caricamento comodo ed elegante, anche fuori dalla vettura.

Il caricatore a induzione consente di ricaricare senza cavo a casa o in ufficio il proprio telefono cellulare mediante Wireless Charging secondo lo standard Qi. Convince per il design snello e compatto e stupisce per la facilità di utilizzo. Facile collegamento inserendo il cavo USB fornito in dotazione in un adattatore specifico per il Paese. È dotato di LED, che informa l'utente sullo stato di ricarica mediante l'emissione di luce. Requisito tecnico: per tutti i telefoni cellulari con standard Qi o i telefoni cellulari con custodia per ricarica a induzione secondo lo standard Qi.

Con certificazione Qi.
Attenzione
Si raccomanda l'uso con custodia per ricarica a induzione, per Apple iPhone 6/6s, Wireless Charging secondo lo standard Qi.
Non utilizzabile in combinazione con supporto universale per telefoni cellulari plus, Wireless Charging secondo lo standard Qi.
Non utilizzabile a bordo della vettura.

I vantaggi
  • Pratico. Per la ricarica senza cavo di telefoni cellulari con standard Qi.