• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Barre portacarico, per veicoli senza mancorrente tetto

Ampliate le possibilità di trasporto della vostra Audi.

Le barre portacarico dal profilo di forma aerodinamica in alluminio anodizzato sono la base per numerose soluzioni di trasporto aggiuntive. Permettono di montare in modo semplice e rapido strutture per il tetto come portabici, portakajak oppure il pratico box per il tetto. Piedini di appoggio, cappucci di copertura e rivestimenti in plastica resistente; il robusto sistema meccanico è realizzato in lamiera di acciaio zincata e rivestita. Le barre portacarico sono dotate di un dispositivo di chiusura antifurto.

Sottoposto a test Audi City Crash.

Peso: ca. 6 kg.
Profilo base: scanalatura a T.

Comprende:
  • 1 set (2 pezzi)
Attenzione
La figura mostra l'articolo sulla vettura del test.

Non superare il carico massimo sul tetto.

I vantaggi
  • Confortevole. Facile da montare.
  • Lunga durata. Materiali pregiati.
  • Intelligente. Barre in acciaio con rivestimento in gomma di elevata qualità per proteggere la vettura da eventuali danni.