• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Set di cavi adattatori USB, per dispositivi portatili con presa Lightning Apple, angolare, e con presa micro-USB, ad angolo

Caricare comodamente telefoni cellulari, tablet o terminali mobili durante il viaggio.

Da utilizzare con Audi phone box e/o supporto universale per cellulare e/o Audi music interface con interfaccia USB.
Per dispositivi Apple con presa Lightning e telefoni o lettori multimediali con presa micro USB tipo C.
Con pratico cavo a spirale e presa USB orientabile.

Colore: nero

Pacchetti disponibili:
Pacchetto: adattatore Apple Lightning con angolo a 90°, a gomito
Pacchetto: adattatore USB tipo C, a gomito
Attenzione
Per informazioni sulla compatibilità dei telefoni cellulari rivolgetevi alla vostra Concessionaria Audi o visitate il sito www.audi.com/bluetooth.
Utilizzabile soltanto in abbinamento con Audi phone box, Audi music interface con interfaccia USB, Audi smartphone interface, di supporti universali per cellulare.
Per Audi A3 a partire da settimana 05/2004 e Audi A6 a partire da restyling anno mod. 2015, utilizzabile in abbinamento con Audi music interface con interfaccia USB (solo per sistema di navigazione MMI plus con MMI touch)
Utilizzabile per Audi A8 a partire dalla settimana 37/2004 e Audi TT a partire dall'anno modello 2015 in abbinamento con Audi music interface con interfaccia USB, con Audi phone box, predisposizione cellulare (Bluetooth) e/o supporto universale per cellulare.

I vantaggi
  • Confortevole. Caricamento del telefono cellulare, di tablet ovvero di terminali mobili durante il viaggio.
  • Versatile. Utilizzabile in modo pressoché indipendente dalla sede e dalla posizione di installazione del connettore USB, grazie all'attacco USB orientabile.
  • In perfetto ordine. Grazie alla forma a spirale, il cavo è sempre riposto in ordine nell'appoggiabraccia.