• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Trasportare e conservare in maniera pulita le barre porta-carico in una pratica borsa.

La borsa robusta è creata specificamente per riporre e per trasportare le barre porta-carico. È composta da materiale pregiato che è concepito per le sollecitazioni di tutti i giorni. La borsa barre porta-carico dispone di una chiusura a lampo robusta. Una maniglia di trasporto e un pratico occhiello facilitano il trasporto ovvero il deposito della borsa barre porta-carico. Nelle tasche laterali possono venire riposti l'attrezzo adatto, le istruzioni d'uso o altre minuterie. Misura 3 (Lungh./Largh./Alt.): circa 1340 x 250 x 380 mm Colore: antracite
Disponibile dal 3° trimestre 2017.

I vantaggi
  • Versatile. Presenta una tasca laterale supplementare per istruzioni d'uso, chiavi e chiave dinamometrica.
  • Pratico. Con maniglia di trasporto e maniglia per appenderla.
  • Resistente. Materiale e chiusura lampo adatti a forti sollecitazioni.