• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Protezione pratica per i sedili della vettura in caso di utilizzo di seggiolini per bambini.

Il piano di appoggio Audi per seggiolino è abbinato al design dei seggiolini Audi per bambini e agli interni della vettura. Utilizzandolo i sedili della vettura vengono protetti meglio dalla sporcizia. Vengono ridotte eventuali impronte dovute ai seggiolini, anche in caso di trasporto con bambini rivolti all’indietro.

Il materiale superiore è facilmente lavabile. Il materiale inferiore dispone di un rivestimento antiscivolo. Il piano d'appoggio per seggiolino per bambini viene ulteriormente fissato con una cinghia intorno al poggiatesta. Per un montaggio semplice sulla cinghia si trova una chiusura magnetica. Nel caso in cui le alette del piano d'appoggio per seggiolino dovessero dare fastidio nella zona della chiusura della cinghia, queste possono essere ripiegate senza problemi.

Colore: nero

Comprende:
  • 1 piano d’appoggio per seggiolino
  • Istruzioni di montaggio 
Attenzione
  • Utilizzabile per tutti i modelli di sedile, anche per quelli con poggiatesta integrato.
  • Se il guscio o il seggiolino per bambini viene fissato solamente con la cintura a tre punti, allora il piano d’appoggio per seggiolino non può essere utilizzato. In questo caso non può essere garantita una sicurezza sufficiente né del piano d’appoggio per seggiolino né del guscio o seggiolino per bambini.

I vantaggi
  • Protezione maggiore dei sedili della vettura dalla sporcizia.
  • I punti di pressione causati dai seggiolini vengono ridotti.
  • Anche in caso di trasporto con bambini rivolti all’indietro.