• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Bang & Olufsen Sound System crea straordinarie sonorità grazie all’eccellente qualità dell’impianto.

Riproduzione «surround sound» tramite 14 altoparlanti ad alte prestazioni, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta; amplificatore a 15 canali con una potenza totale di 705 Watt.

Per S3 Cabriolet: 13 altoparlanti ad alte prestazioni, con 2 speciali altoparlanti per i bassi di 100 Watt ciascuno; amplificatore a 13 canali con una potenza totale di 625 Watt.

Le esclusive mascherine degli altoparlanti con applicazioni in alluminio e l’illuminazione ad effetto a LED degli altoparlanti anteriori per toni bassi assicurano un’esperienza unica di design.
Il suono viene costantemente compensato per ridurre al minimo la rumorosità derivante dall’interno dell’ abitacolo e dai suoni di sottofondo.
In abbinamento al sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e con lettore DVD integrato è possibile la riproduzione 5.1 Surround Sound.
I vantaggi
  • Effetto surround, come in una sala da concerto
  • La resa sonora compensa costantemente eventuali rumori di fondo
  • Elegante design ed eccellente lavorazione dei materiali: un piacere per l’udito e per la vista