• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Audi pre sense front avverte in conducente quando la distanza dal veicolo che precede è troppo ridotta.
Se il conducente non reagisce un segnale acustico avvisa il conducente della situazione di pericolo. Se il conducente ancora non reagisce, pre sense front frena automaticamente per prevenire il rischio di collisioni, entro i limiti del sistema.
Il riconoscimento dei pedoni effettua una scansione dell'area antistante il veicolo e riconosce i pedoni che entrano nella carreggiata. In questa evenienza il sistema avvisa il conducente con un segnale acustico e automaticamente prepara la vettura ad una frenata d'emergenza.
Se il conducente non frena il sistema interviene automaticamente, entro i limiti del sistema.
Attenzione
Non ordinabile in combinazione con:
  • Audi assistant system pack
  • Audi active lane assist
  • Adaptive cruise control
(contenuto in Audi assistant system pack e Adaptive cruise control).