• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Pratico contenitore per il raffreddamento e il trasporto da viaggio.

Il luogo per contenere in modo pratico alimenti che durante il viaggio devono essere conservati al fresco. La durata del raffreddamento dipende dal numero e dalla scelta delle batterie di raffreddamento adeguate. La borsa ha una capacità di circa 27 litri. Dispone di diverse tasche interne per sistemare utensili, dai più piccoli ai più grandi. La sacca interna di isolamento, impermeabile, realizzata in un materiale adatto per gli alimenti, può essere rimossa per la pulizia della borsa. Per la pulizia devono essere utilizzati detergenti delicati reperibili comunemente in commercio. La borsa con fondo antiscivolo viene fissata in tutta semplicità alla vettura con la cintura a 3 punti. Inoltre la borsa dispone di una tracolla, affinché la borsa possa venire trasportata e utilizzata anche al di fuori della vettura.

Comprende:

  • 1 borsa frigo passiva posteriore incluse istruzioni di montaggio

Colore: nero

Dati tecnici:
Contenuto utile: 27 litri

Attenzione
Disponibile dal 2° trimestre 2018. È necessario fissare la borsa con la cintura di sicurezza di serie durante la marcia.
Le batterie di raffreddamento non sono comprese nella fornitura. Non è prevista alcuna presa di corrente.
Il raffreddamento avviene in modo classico tramite batterie di raffreddamento reperibili in commercio. La misura e il numero delle batterie di raffreddamento influenzano la durata per cui il contenuto della borsa può venire mantenuto fresco.
La borsa isolante può venire rimossa dalla borsa per la pulizia (lavaggio a mano).
La borsa isolante non può venire utilizzata come borsa separatamente, bensì soltanto abbinata alla borsa esterna. Oggetti appuntiti e taglienti possono danneggiare la borsa isolante interna. La piena funzionalità in tal caso non è più garantita e può portare a ulteriori danni alla borsa.

I vantaggi
  • Capiente. Capacità di almeno 27 litri.
  • Elevata qualità. Perfettamente abbinata all'abitacolo della vettura.
  • Igiene. Può essere pulita semplicemente.
  • Pratico. Tracolla regolabile.
  • Versatile. Può essere utilizzata anche al di fuori della vettura.