• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Seggiolino per bambini Audi youngster Advanced, grigio titanio/nero

Aumenta la sicurezza del bambino e garantisce un viaggio comodo e rilassato.

Il seggiolino per bambini youngster advanced nella tonalità classica grigio titanio/nero assicura ai bambini protezione e sicurezza durante il viaggio.

Adatto per bambini di peso compreso tra i 15 e i 36 kg.

Il seggiolino per bambini dispone di una guida per cintura nonché di uno schienale regolabile in altezza e in larghezza. Lo schienale è la superficie del seggiolino possono venire separati in modo tale che per bambini a partire dai 22 kg. possa venire utilizzata soltanto la superficie del seggiolino. Per bambini dal peso compreso tra 15 e 22 kg, la legge prevede l'utilizzo dell'intero seggiolino (seduta e schienale). Il seggiolino del bambino è dotato di fodera amovibile e lavabile in poliestere la quale è particolarmente traspirante, gradevole al tatto e ed è stata verificata secondo lo standard Oeko-Tex 100. Esso può essere ripiegato e può essere riposto o trasportato con minimo ingombro. Il fissaggio avviene mediante la cinghia a 3 punti della vettura e i collegamenti ISOFIX. Il seggiolino per bambini AUDI youngster advanced è conforme in tutti i punti alla normativa europea sulla sicurezza ECE-R 44/04 e ha superato con successo anche numerosi test addizionali come il test di impatto frontale e laterale.

Per ulteriori informazioni consultare
www.audi.com/childseats.

Attenzione
Seduta e schienale possono essere separati. La seduta (senza schienale) può essere utilizzata per bambini a partire da 22 kg.
Per bambini dal peso compreso tra 15 e 22 kg, la legge prevede l’utilizzo del seggiolino completo (seduta e schienale).

I vantaggi
  • Confortevole. Punti di fissaggio integrati.
  • Gradevole. Schienale regolabile, rivestimento del sedile traspirante.