• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Così anche i fan Audi più piccoli viaggiano sicuri.

Il baby seat I-SIZE di Audi è adatto a bambini di altezza compresa tra 45 e 80 cm. La cintura a bretella integrata, l'appoggiatesta regolabile e gli airpad di rinforzo offrono una protezione ottimale per la zona della testa e del torace. L'Audi baby seat I-SIZE è inoltre concepito per trasportare neonati in aereo in modo sicuro e confortevole. Si può rimuovere la fodera la quale è lavabile a 30° (lavaggio delicati). È certificato secondo gli Oeko Tex Standard 100. Il seggiolino Audi baby seat è conforme sotto ogni aspetto alla normativa europea sulla sicurezza ECE-R129/00 (I-SIZE).

Comprende:
  • Baby seat I-SIZE
  • Istruzioni per l'uso

Per ulteriori informazioni consultare
www.audi.com/childseats.

Audi consiglia di utilizzare il baby seat I-SIZE soltanto in abbinamento con la base Audi I-SIZE.
Deve essere utilizzato unitamente all'accessorio seggiolino per bambini per il fissaggio sul divanetto posteriore.
Attenzione
Il trasporto di bambini di età fino ai 15 mesi rivolti all'indietro è imposto dalla legge.
Il baby seat Audi I-SIZE deve sempre essere installato sulla vettura rivolto all’indietro ovvero in senso contrario alla direzione di marcia.
Utilizzabile su vetture Audi con cintura di sicurezza a 3 punti di serie sul sedile del passeggero anteriore o sul divanetto posteriore.
Si consiglia il montaggio con la base Audi I-SIZE (disponibile a richiesta).

I vantaggi
  • Piacevole. Cintura a bretella integrata, appoggiatesta regolabile, parasole.
  • Convincente. Elevata protezione per i bambini nei modelli Audi
  • Confortevole. Da fissare sia con cintura di sicurezza a 3 punti sia con base ISOFIX.
  • Ben progettato Facile da montare e da usare