• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Oltre alle emittenti analogiche, ricezione dei programmi radio ad emissione digitale con migliore qualità audio secondo standard DAB; ricezione anche di DAB+ e DMB Audio. Visualizzazione di informazioni supplementari correlate (ad es. interprete, titolo del brano, cover) sotto forma di slide show nonché di servizi indipendenti dal programma in esecuzione (ad es. bollettini meteo, informazioni sul traffico, notizie).
Con il sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch, un secondo sintonizzatore DAB ricerca in permanenza frequenze alternative della stazione impostata; contemporaneamente viene aggiornata la lista delle stazioni.
Attenzione: ricezione condizionata dalla presenza di una rete digitale locale. Il contenuto e la tipologia delle informazioni supplementari dipendono dalla disponibilità delle rispettive emittenti radio.