Con le seguenti dotazioni in tecnica a LED:

  • luci anabbaglianti, abbaglianti, funzione combinata luci diurne, luci di posizione e indicatori di direzione in un unico conduttore luminoso, illuminazione statica per le svolte nonché «all-weather lights» e funzione luci da autostrada
  • funzione «all-weather lights» per ridurre l’autoabbagliamento in caso di scarsa visibilità (nebbia, pioggia o neve), L’illuminazione addizionale laterale anteriore dinamica riconosce in base al movimento del volante il tracciato delle curve. I proiettori orientabili seguono la curva in funzione dell’angolo di sterzata e ne illuminano il tracciato in modo variabile. La distribuzione della luce dei proiettori varia a seconda della velocità e della modalità di navigazione per: centri abitati, incroci, strade di campagna e autostrade. L’adaptive light è attivo a partire da una velocità di circa 10 km/h fino a 110 km/h.

Inoltre, il sistema di assistenza vettura basato sui dati di navigazione, consente di gestire queste distribuzioni della luce utilizzando i dati del percorso memorizzati dal sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch, disponibile a richiesta; in questa configurazione, le confortevoli funzioni di assistenza luminosa sono poi completate dall’illuminazione per gli incroci – con regolazione a campo lungo delle luci anteriori – e dalla modalità viaggio con commutazione tra circolazione a destra e a sinistra supportata da GPS.

Include:
  • LED anteriori e posteriori
  • Indicatori di direzione dinamici posteriori
  • Regolazione automatica della profondità dei fari
  • Sensore luce/pioggia

Incluso nel Pacchetto Evolution Plus

Attenzione
Non ordinabili con i Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED.

3a1b9c17-fc5f-40f7-80aa-b190055ffbf2.jpg

Gruppi ottici posteriori a LED

29770aef-8b2a-46ac-b151-6c2d35a0478b.jpg

Proiettori a LED