• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Include parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore; per il comando degli anabbaglianti automatici e dei tergicristalli e funzione coming home/leaving home: accensione automatica/spegnimento ritardato dei proiettori principali e delle luci posteriori, luci targa e, delle luci diurne a LED alla chiusura/apertura della vettura.

Attenzione
Non è ordinabile con:

  • Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
  • Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
  • Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED