Per ripartire presto, è importante sapersi fermare in tempo.

FAQs - Informazioni aggiornate

Le Concessionarie Audi sono aperte?

Audi ottempera le recenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19.

Pertanto, l’attività di vendita è momentaneamente sospesa mentre quella d’ assistenza continua , garantendo la mobilità a chi ne ha diritto. E nemmeno la nostra attività di consulenza si ferma; siamo a disposizione per supportare le vostre richieste.

I venditori delle Concessionarie saranno in grado di raggiungervi telefonicamente, tramite videochiamata o via mail, per rispondere a qualsiasi vostra esigenza.

Invitiamo a consultare la lista dei Concessionari Audi che offrono consulenza alla vendita da remoto.
Lista concessionari
Posso comprare un’Audi anche in questo periodo?

La nostra attività di consulenza non si ferma, per supportare le vostre richieste.

I venditori delle Concessionarie saranno in grado di raggiungervi telefonicamente, tramite videochiamata o via mail, per rispondere a qualsiasi vostra esigenza.

Invitiamo a consultare la lista dei Concessionari Audi che offrono consulenza alla vendita da remoto:
Lista Concessionari
La consegna delle vetture è prevista in questo periodo?

In questo particolare momento, in ottemperanza ai provvedimenti delle Autorità e per salvaguardare i propri dipendenti, Audi ha limitato la produzione che riprenderà gradualmente nelle prossime settimane.

Naturalmente questa interruzione potrebbe ripercuotersi sulle tempistiche di consegna; è nostra cura fare il possibile per assecondare le esigenze dei nostri clienti.
Ho stipulato un contratto di leasing con Volkswagen Financial Services. Data la situazione attuale, posso sospendere i miei pagamenti mensili?

Vi invitiamo a contattare Volkswagen Financial Services all'indirizzo qui sotto indicato.

Ci preme sottolineare che, per tutti i pacchetti di manutenzione con scadenza a marzo o aprile, è prevista una proroga di 3 mesi rispetto alla data di scadenza contrattuale.
https://www.vwfs.it/Newsroom/Aggiornamenti_COVID-19.html
Le officine sono aperte? I ricambi sono disponibili? Non potendo portare l’auto a fare manutenzione, temo di perdere la garanzia.

Per garantire la mobilità dei nostri clienti, i nostri partner Audi continueranno a offrire il loro servizio di officina, al fine di garantire le operazioni di primaria necessità, tra le quali la manutenzione, la riparazione e il cambio gomme, nel rispetto di tutte le necessarie misure di protezione e sicurezza dei collaboratori e dei Clienti, in conformità alle disposizioni governative.

Quale ulteriore facilitazione allo svolgimento delle attività di manutenzione, Audi offre ai suoi clienti il servizio di Ritiro e Riconsegna gratuito della vettura, molto utile per ridurre al minimo i contatti: un addetto del vostro Service Partner di fiducia ritirerà la vettura presso casa vostra e ve la riconsegnerà al termine dei lavori.
In fase di riconsegna la vettura verrà igienizzata davanti ai vostri occhi, con l’utilizzo di un prodotto igienizzante assorbiodori profumato per abitacolo, anallergico e sicuro, a base alcolica (70%) e nebulizzazione microfine per un’azione efficace. Contattate il vostro Service Partner di fiducia per ulteriori dettagli.

Il sistema di approvvigionamento ricambi è sempre rimasto attivo.

AUDI gestirà la questione della garanzia nell'interesse del cliente. Comunica la tua situazione al tuo partner Audi o contatta il servizio clienti Audi al numero verde.
Cosa succede se ho problemi con la vettura o si accende una spia?

Se si accende una spia sulla tua Audi, vi invitiamo a fare riferimento alle descrizioni nel manuale. In alternativa potete sempre rivolgervi al Service Partner di fiducia o al servizio clienti Audi.

Se la spia è rossa o vi sono problemi di sicurezza, invitiamo a fermarvi e contattare il servizio mobilità al numero verde 800-018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24).

Per ogni richiesta, il nostro Customer Care è attivo al numero verde 800-283454 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e al sabato dalle 8 alle 14; in alternativa si può inviare una email a info@audi.it.