Tutto quello che è utile sapere sulla app myAudi per i modelli elettrificati Audi.

Alcune delle seguenti domande sono valide sia per i modelli ibridi plug-in (TFSI e) che per quelli completamente elettrici (e-tron).

La vettura possiede delle tecnologie intelligenti che in grado di collegare il mio smartphone al veicolo o di impostare da remoto alcune funzioni?
● La connettività avanzata consente di collegare lo smartphone ai servizi Audi connect¹ tramite la app myAudi, da cui potete controllare:

Stato del veicolo.
Visualizza il livello corrente di carica della batteria e l’autonomia residua disponibile.

Car finder.
In caso non ti ricordassi dove hai parcheggiato, questa funzione mostra l’ultima posizione nella quale le serrature del veicolo sono state bloccate.

Stato delle serrature.
Controlla se la vettura è sbloccata, se porte e finestrini sono aperti e se cofano motore e portellone posteriore non sono chiusi. In caso di tentativo di furto , appare una notifica push.

Apertura/chiusura da remoto.
Consenti l'accesso remoto alla tua Audi da qualsiasi luogo, grazie alla app myAudi, per bloccarla/sbloccarla facilmente.

Per Q4 e-tron: disponibile dal quarto trimestre 2021.
Pre-condizionamento da remoto.
Attiva il climatizzatore rimanendo comodamente a casa. In questo modo, quando sali a bordo della tua Audi, la temperatura è già impostata, a seconda del modello, sulla base della scelta fatta durante l'ultimo viaggio o direttamente dall’app myAudi.

e-tron Route Planner.
Pianifica il tuo percorso prima della partenza, includendo le stazioni di ricarica presenti lungo il tragitto. È possibile inoltre inviare il percorso direttamente alla vettura prima di iniziare il viaggio (per Q4 e-tron: disponibile dal quarto trimestre 2021). Vengono inoltre mostrati i tempi di ricarica stimati e confrontati con i dati sul traffico, in modo da calcolare l'orario di arrivo previsto.
00:00 | 00:00

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Torna alle nostre FAQ per ulteriori opzioni.
Torna alle FAQ
1
È richiesto un account myAudi.