• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Q7 > Modelli > Audi Italia

Q7

  • 1400x438_AQ7_151003_2.jpg
1400x438_AQ7_151003_2.jpg

Viaggiare significa esplorare, guidare significa Audi Q7.

Mettetevi al volante in completa tranquillità: le uniche sorprese che vi aspettano sono quelle oltre il finestrino.
Partire su ogni modello della gamma significa accedere al mondo dell’Infotainment e a tutti i sistemi di aiuto alla comunicazione, alla navigazione e alla mobilità che Audi connect mette a disposizione di chi sceglie Q7.
E a tutto questo la Casa dei quattro anelli aggiunge i servizi Emergency call & Service call, di serie in tutta la gamma Q7, con le funzionalità per gestire la sicurezza della vostra auto da remoto e tramite smartphone.

Infotainment Equipaggiando la vostra Q7 con la SIM integrata, direttamente inserita nella vettura potrete accedere ai servizi di Infotainment, mobilità e navigazione che Audi ha creato per voi.
Le funzionalità sono incluse nel sistema di navigazione plus con MMI touch, senza alcun costo aggiuntivo. Per accedere a questi servizi di Audi connect è necessario registrarsi al portale myAudi e, per alcune funzioni utilizzabili tramite smartphone, verificarne la compatibilità sul sito su www.audi.it/bluetooth.
I seguenti servizi di Audi connect sono attualmente disponibili nell’auto che avete scelto:

- Navigazione con Google Earth ™
- Informazioni sul traffico on-line
- Ricerca di Point-of-Interest (POI), con comando vocale
- Immissione della destinazione tramite myAudi o Google Maps™ (l'immissione tramite Google Maps richiede un account Google)
- Informazioni di viaggio
- Destinazioni speciali myAudi
- Informazioni sui parcheggi
- Informazioni sui treni
- Informazioni sugli aerei
- Notifica pericoli
- Notifica segnaletica stradale
- Meteo
- Prezzi carburante
- Informazioni sui paesi
- Notiziari online personalizzati
- Online media streaming
- Hotspot wifi (è necessario possedere una SIM dati esterna da inserire nell’apposito slot o acquistare dati dal portale Cubic all’interno del sito myAudi)
- Twitter
- Messaggi/email (verificare la compatibilità del proprio smartphone su www.audi.it/bluetooth)
- Calendario (disponibile tramite app myAudi)
Emergency call & Service call La SIM integrata nell’auto e non rimovibile, per garantire standard di sicurezza molto elevati, mette a disposizione tutte le funzioni di Audi connect specificatamente dedicate alla sicurezza e al comfort.
Per utilizzare il servizio è indispensabile autenticarsi come Utente Principale sul sito myAudi, in modo da accedere alle funzioni direttamente dallo smartphone, tramite app myAudi (compatibilmente con il sistema operativo installato, verificabile su www.audi.it/bluetooth).

- Chiamate d’emergenza: in caso d’incidente si attiva automaticamente una chiamata verso il Call Center Audi per organizzare un’assistenza rapida e mirata.
- Chiamate online in caso di guasto: attiva la chiamata online verso il Call Center Audi nell'eventualità di un'avaria.
- Appuntamento Service Audi online: registrandovi su myAudi, il Service Partner da voi scelto potrà contattarvi per fissare un appuntamento per gestire l’assistenza
- Rapporto sullo stato della vettura: controlla lo stato di bloccaggio di portiere e finestrini e delle luci, il livello di riempimento del serbatoio e dell'olio, l'intervallo di manutenzione ed eventuali spie di anomalie di bordo.
- Comando a distanza per apertura/chiusura della vettura.
- Posizione parcheggio: mostra la posizione dell’auto su una mappa.
- Comando a distanza per riscaldamento supplementare (dove sia presente sulla vettura).