Audi quattro Ski Cup > Audi e la neve > Audi Italia

Audi quattro Ski Cup

  • v2_Audi_quattro_SkiCup_2018_HF-1400x438.jpg
v2_Audi_quattro_SkiCup_2018_HF-1400x438.jpg

Audi quattro Ski Cup

Il fascino della competizione sportiva, l’adrenalina dell’alta velocità, il piacere di misurarsi con se stessi: sono queste le emozioni che si provano con Audi quattro Ski Cup. La gara sciistica e per snowboarder internazionale dedicata agli amatori fa tappa a Cortina d'Ampezzo, Alta Badia e Madonna di Campiglio, le perle delle Dolomiti. Un’occasione unica per chi desidera sfrecciare tra i pali stretti come i campioni della Coppa del Mondo di Sci.

Audi darà a tutti la possibilità di sperimentare l'atmosfera unica delle gare professionistiche, in dieci diverse località. Un'autentica sfida a fior di pelle. In questa gara, infatti, lo spettatore diventerà attore protagonista scambiando la tribuna con la casetta di partenza. Ex campioni del mondo di sci, come ad esempio Kristian Ghedina, offriranno ai partecipanti, sul posto, consigli e analisi preziose che permetteranno loro di realizzare una performance ideale; altre leggende dello sci invece saranno ambasciatori delle rispettive nazioni: per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare visitare www.audiquattroskicup.com. Il calendario delle tre tappe italiane inizia l’1 e il 3 febbraio a Madonna di Campiglio, l’8 e il 10 febbraio in Alta Badia e il 22 e 24 febbraio a Cortina. La finale mondiale, accessibile ai partecipanti che si qualificheranno, è in programma a Megève dal 22 al 24 marzo.
00:00 | 00:00
standard_teaser.img.image.jpeg

Audi vi invita alla quarta edizione della Audi quattro Ski Cup: una gara internazionale di slalom gigante più emozionante al mondo, ispirata alla Coppa del Mondo di Sci.