Audi connect > Audi connect > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

Audi connect

La tecnologia scrive una nuova pagina. La prossima.

Essere connessi in ogni momento. Fare parte di una rete globale. Condividere idee, desideri, azioni. Oggi tutto questo è diventato fondamentale. Nell’era della tecnologia, il mondo è cambiato per sempre. E anche il modo di viaggiare, grazie ad Audi connect.

Una tecnologia avanzata che integra tutti i sistemi di bordo e li mette a disposizione del conducente, connettendolo non solo con il mondo esterno ma anche con il futuro. Perché Audi connect è sia un hotspot Wi-Fi che un sistema di infotainment. Perché visualizza tutte le informazioni su un unico display MMI. Perché è connesso al cellulare tramite l’app MMI connect. Così voi potete accedere alle informazioni di cui avete bisogno, all’intrattenimento che amate e al massimo della sicurezza e del comfort. Ovunque vi troviate.

I servizi Audi connect

  • 320x160_Com&Info.jpg

    Comunicazione e infotainment

    Audi Connect trasforma la vostra Audi in un centro di comunicazione mobile, consentendovi di interagire con il mondo esterno, essere sempre informati e usufruire di tutti i servizi di intrattenimento.

    Scopri di più
  • 320x160_Mob&Nav.jpg

    Mobilità e navigazione

    Audi connect vi offre la possibilità di avere tutto sotto controllo, ovunque vi stiate dirigendo. Grazie ai servizi per la mobilità e la navigazione potete sempre contare su una guida turistica al vostro fianco.

    Scopri di più
  • 320x160_Sicurezza.jpg

    Sicurezza

    Audi connect offre diversi servizi per garantire la massima sicurezza in ogni vostro viaggio, così voi potete restare tranquilli e concentrarvi solo sulla guida.

    Scopri di più
  • 320x160_Comfort.jpg

    Comfort

    Una nuova idea di viaggio, basata sul concetto di comfort, dove ogni dettaglio è pensato per garantire una piacevole esperienza di guida al conducente e ai passeggeri.

    Scopri di più

Informazioni utili:

È possibile utilizzare i servizi Audi connect esclusivamente con il sistema di navigazione MMI opzionale e Audi connect (compreso il telefono veicolare, a seconda del modello di vettura). Sempre in funzione del modello di vettura, è indispensabile avere anche una scheda SIM con opzione dati e opzione LTE. Con il telefono di bordo è necessaria anche una scheda SIM con opzione dati o uno smartphone con collegamento Bluetooth compatibile con la tecnologia remote SIM Access Profile (rSAP). Questi servizi sono disponibili solo se si è in possesso di un numero di telefono cellulare preesistente o un contratto separato, ed esclusivamente sotto la rete mobile. A seconda del vostro piano tariffario, in particolare quando vi trovate all’estero, potrebbero essere aggiunti dei costi extra per la ricezione dei pacchetti dati via Internet. A causa dell’alto volume di dati, è fortemente consigliato sottoscrivere un contratto a tariffa fissa.

La disponibilità dei servizi supportati da Audi connect varia da paese a paese. I servizi sono garantiti per un periodo minimo di 12 mesi dalla consegna del veicolo. A seconda del particolare modello d’auto, per utilizzare alcuni servizi personalizzati potrebbe essere necessario completare una registrazione o effettuare individualmente la configurazione su myAudi (www.audi.com/myaudi). Inoltre, alcuni servizi devono essere attivati all’interno del veicolo: tali servizi hanno durata di 36 mesi a partire dal momento dell’attivazione, che deve essere effettuata entro 6 mesi dalla consegna del veicolo, altrimenti il diritto d’uso si riduce di conseguenza. A seconda del modello d’auto, Audi connect consente di utilizzare il servizio Twitter. Non è possibile garantire la disponibilità di questa funzione in modo permanente, poiché dipende in modo diretto anche dallo stesso strumento Twitter.

myAudi – Area Riservata

320x90_myAudi.jpg

L'area riservata 'myAudi' offre servizi personalizzati ai clienti Audi.

Utilizzo

320x160_Utilizzo.jpg

Cosa fare per iniziare a utilizzare Audi connect?

Audi e Vodafone: insieme per connettersi con il mondo.

320x160_ConnectVodafone.jpg

Da sempre all’avanguardia dello sviluppo e dell’implementazione delle nuove tecnologie, Audi introduce su Audi A4 il nuovo equipaggiamento Audi connect plus con la collaborazione di un partner d’eccezione: Vodafone.

Qui può trovare le istruzioni per eseguire l’aggiornamento delle impostazioni per la connettività e accedere ai servizi Audi connect plus attraverso una scheda SIM Vodafone.