A5 Cabriolet > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

A5 Cabriolet

La sua A5 Cabriolet
2.0 TDI S tronic 1

  • Prezzo base
  • 52.950,00 EUR
  • Equipaggiamenti a pagamento
  • 1.070,00 EUR
  • Prezzo
  • 54.020,00 EUR
  • Rata
    Rata:
    LEASING 2
  • 442,97 EUR

Aprite nuovi orizzonti. Audi A5 Cabriolet.

La nuova Audi A5 Cabriolet stupisce fin dal primo sguardo. Linee e proporzioni ancora più sportive coniugano il design iconico di A5 con gli elementi caratteristici del nuovo linguaggio Audi, come il nuovo single frame più largo e appiattito, il cofano anteriore pronunciato e la linea di spalla con design a onda ancora più marcata, mentre la carrozzeria si attesta tra le più leggere e resistenti dell’intero segmento. I proiettori anteriori dal design affilato con le caratteristiche luci diurne a LED donano alla vettura un look aggressivo e garantiscono massima funzionalità. L’abitacolo convince per la qualità delle lavorazioni, l’atmosfera high-tech e l’ampio spazio a disposizione del conducente e dei passeggeri. Vasta è anche la gamma degli equipaggiamenti offerti, tra cui l’Audi virtual cockpit, il Bang & Olufsen 3D sound system e i numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Gallery

Qui potete trovare le immagini degli esterni della nuova Audi A5 Cabriolet e i dettagli delle finiture degli interni. È possibile scaricare tutte le immagini contemporaneamente o scegliere solo quelle di interesse.

Scopri di più

Un’acustica eccezionale.

La capote in tessuto garantisce una perfetta aderenza e offre un’acustica eccellente grazie all’efficace insonorizzazione. La nuova apertura comfort ne facilita l’azionamento: premendo un pulsante la capote si apre automaticamente in 15 secondi o si chiude in 18 secondi. L’operazione può essere compiuta anche in movimento, quando si viaggia a una velocità fino a 50 km/h.

Massima efficienza e prestazioni sportive.

Di giorno o di notte, lungo un percorso immerso nella natura o su una strada di città – grazie al suo fascino irresistibile, nuova Audi A5 Cabriolet esalta tutte le situazioni di guida. Ogni dettaglio comunica dinamismo e innovazione. Le motorizzazioni TFSI e TDI offrono massima efficienza e prestazioni sportive. Grazie alla costruzione leggera e al mix intelligente di materiali, la vettura pesa 40 kg in meno rispetto alla precedente generazione. A capote chiusa, il vano bagagli ha un volume di 380 litri. All’apertura della capote, il vano capote nel bagagliaio si abbassa automaticamente per risollevarsi quando essa viene chiusa. In questo modo è sempre disponibile la massima capacità di carico possibile.