A5 > Modelli > Audi Italia

A5

  • 1400x438_0007_AA5_161011_1.jpg
1400x438_0007_AA5_161011_1.jpg

La connettività sempre a portata di mano:
Audi A5, semplicemente insostituibile.

Salire su Audi A5 diventa un’esperienza ancora più completa grazie alle nuove funzionalità di Audi connect, grazie alle quali ogni modello della gamma ha accesso al mondo dell’infotainment e a tutti i sistemi di aiuto alla comunicazione, alla navigazione e alla mobilità.
A tutto questo Audi aggiunge i servizi Emergency call & Service call, di serie in tutta la gamma A5, comprendenti le funzioni per gestire la sicurezza della vostra auto da remoto e tramite smartphone.

Infotainment Equipaggiando la vostra A5 con la SIM integrata, direttamente inserita nella vettura potrete accedere ai servizi di Infotainment, mobilità e navigazione che Audi ha creato per voi.
Le funzionalità sono incluse nel sistema di navigazione plus con MMI touch e disponibili solo in combinazione con il pacchetto Audi Innovative, senza alcun costo aggiuntivo. Per accedere a questi servizi di Audi connect è necessario registrarsi al portale myAudi e, per alcune funzioni utilizzabili tramite smartphone, verificarne la compatibilità sul sito su www.audi.it/bluetooth.
Le funzionalità supportate da Audi connect attualmente disponibili sono le seguenti:

- Navigazione con Google Earth™
- Informazioni sul traffico on-line
- Ricerca di Point-of-Interest (POI), con comando vocale
- Immissione della destinazione tramite myAudi o Google Maps™ (l'immissione tramite Google Maps richiede un account Google)
- Informazioni di viaggio
- Destinazioni speciali myAudi
- Informazioni sui parcheggi
- Informazioni sui treni
- Informazioni sugli aerei
- Notifica pericoli
- Notifica segnaletica stradale
- Meteo
- Prezzi carburante
- Informazioni sui paesi
- Notiziari online personalizzati
- Online media streaming
- Hotspot wifi (è necessario possedere una SIM dati esterna da inserire nell’apposito slot o acquistare dati dal portale Cubic all’interno del sito myAudi)
- Twitter
- Messaggi/email (verificare la compatibilità del proprio smartphone su www.audi.it/bluetooth)
- Calendario (disponibile tramite app myAudi)
Emergency call & Service call La SIM integrata nell’auto e non rimovibile, per garantire standard di sicurezza molto elevati, mette a disposizione tutte le funzioni di Audi connect specificatamente dedicate alla sicurezza e al comfort.
Per utilizzare il servizio è indispensabile autenticarsi come Utente Principale sul sito myAudi, in modo da accedere alle funzioni direttamente dallo smartphone, tramite app myAudi (compatibilmente con il sistema operativo installato, verificabile su www.audi.it/bluetooth).

- Chiamate d’emergenza: in caso d’incidente si attiva automaticamente una chiamata verso il Call Center Audi per organizzare un’assistenza rapida e mirata.
- Chiamate online in caso di guasto: attiva la chiamata online verso il Call Center Audi nell'eventualità di un'avaria.
- Appuntamento Service Audi online: registrandovi su myAudi, il Service Partner da voi scelto potrà contattarvi per fissare un appuntamento per gestire l’assistenza
- Rapporto sullo stato della vettura: controlla lo stato di bloccaggio di portiere e finestrini e delle luci, il livello di riempimento del serbatoio e dell'olio, l'intervallo di manutenzione ed eventuali spie di anomalie di bordo.
- Comando a distanza per apertura/chiusura della vettura.
- Posizione parcheggio: mostra la posizione dell’auto su una mappa.
- Comando a distanza per riscaldamento supplementare (dove sia presente sulla vettura).