Comunicazione

Predisposizione per cellulare (Bluetooth)

Grazie al sistema vivavoce le sue mani resteranno sempre attaccate al volante. Gli adattatori le consentiranno di adattare facilmente il sistema al suo cellulare personale.

Il sistema universale è predisposto per cellulari dual-band (reti D ed E). La predisposizione per telefono cellulare dispone di una unità vivavoce facile da usare, una potente antenna esterna ed un caricabatterie. Il cellulare è collegato al sistema tramite un adattatore, disponibile presso la sua concessionaria Audi di riferimento.

La predisposizione per cellulare comprende anche un'interfaccia Bluetooth. Per ricevere maggiori informazioni sul suo utilizzo, clicchi sui link sottostanti.

Estrema praticità: è possibile utilizzare l'unità vivavoce anche attraverso il pulsante “speak” sul set adattatore o tramite il volante multifunzione rivestito in pelle (opzionale). Se il veicolo è dotato di sistema informativo per il conducente, il display visualizza i numeri di telefono e le informazioni associate ai contatti presenti in memoria.

Aggiornamento software per la predisposizione per telefono cellulare (Bluetooth o con interfaccia Bluetooth), in combinazione con radio concert / MMI radio plus

A causa dell’elevato numero di cellulari e di software molto differenti presenti sul mercato, in determinate circostanze può riscontrarsi una limitazione nelle funzioni disponibili per alcuni dispositivi collegati alla radio MMI. Per questo motivo Audi rilascia regolarmente aggiornamenti del software operativo per i sistemi MMI radio plus / radio concert, facilmente installabili dall'utente.

Aggiornamento per la predisposizione per telefono cellulare in combinazione con radio MMI


Nota: l'aggiornamento del software per la predisposizione per telefono cellulare (Bluetooth) o interfaccia Bluetooth in combinazione con MMI radio plus / radio concert è disponibile solo per i modelli A1, A6, A7 e Q3 prodotti a partire dal mese di giugno 2011 (anno modello 2012).